IL NUOVO CRM AECI PER ASSISTENZA AI CONSUMATORI SEMPRE PIU’ EFFICIENTE

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!

Richieste di aiuto, richieste di informazioni, richieste di valutazione di servizi e segnalazioni di inefficienze o truffe. Il nostro contact center riceve numerose richieste nell’arco della giornata.

Abbiamo quindi deciso di rielaborare la nostra piattaforma di aiuto ristrutturando il sistema di supporto ai consumatori. Il nuovo di sistema integra, in un’unica piattaforma, tutte le richieste che pervengono alla nostra Associazione di Consumatori. Email o richieste di aiuto attraverso i siti internet vengono raccolte in un unico sistema di gestione delle segnalazioni. Un squadra di nove esperti è pronta a rispondere alle numerose segnalazioni pervenute. 

Una piattaforma per il consumatore

I nostri utenti potranno, dunque, inviare richieste via mail o, più direttamente attraverso la piattaforma CRM. La registrazione è facoltativa. Si potrà decidere di registrarsi e utilizzare la piattaforma anche per avere un riepilogo delle vecchie segnalazioni. Gli utenti che non vorranno passare all’utilizzo della piattaforma potranno continuare il dialogo a mezzo email.

Il sistema creato ed utilizzato è stato pensato per rispettare, come da sempre facciamo, tutte le necessità dei numerosi consumatori che si rivolgono alla nostra Associazione di Consumatori. Con il nuovo CRM abbiamo soltanto deciso di migliorare un supporto utilizzato da AECI da circa 10 anni.

1 commento

Lascia un commento